Produzioni

Al momento le produzioni in corso sono:

MIA FIGLIA SI SPOSA

Romolo è un fotografo di matrimoni fallito e separato da una moglie che ama ancora. Per riscattarsi agli occhi della figlia che lo considera un perdente, vuole organizzarle un matrimonio da favola, anche a costo di finire nelle mani degli usurai. Luc, è il “wedding consultant“ del momento. Ha un elegantissimo studio in centro. Il suo rampante figlio si sposa con la figlia di un notissimo imprenditore. Romolo e Luc appartengono a livelli sociali talmente distanti che nella vita potrebbero non incontrarsi mai… se per un errore, i due matrimoni non si ritrovassero a consumare il pranzo di nozze in due sale attigue.

Ora tutto può succedere. E succederà.

Da questo momento, infatti, i due mondi così diversi si incrociano e si scontrano, riservando una sorpresa dopo l’altra, (non è tutto oro quello che luccica) in un’esplosione di comicità, in cui però non mancano sentimenti ed emozioni.

Alla fine il cuore vincerà sul denaro, in quella che al di là degli esilaranti equivoci e del susseguirsi di comiche e rocambolesche situazioni, è la storia di un padre in difficoltà. Un padre disposto ad ogni sacrificio pur di veder sorridere sua figlia, la sua “ bella di papà”.